News tv. “X Factor”, Morgan esplode contro Ambra: volano insulti tra i due. X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Nella diciassettesima edizione la giuria rimane quasi totalmente invariata. Per la seconda edizione consecutiva tornano Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e il rapper Fedez, mentre subentra ad Rkomi, il cantante Morgan che torna sul banco dopo nove anni. La conduzione rimane a Francesca Michielin. In queste ore ci sarebbe stato uno scontro animato tra Morgan e Ambra: ecco tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “X Factor” 2022, Beatrice Quinta seconda classificata: arriva la proposta di Dargen D’Amico
Leggi anche: X-Factor, “furiosa lite”: Morgan-Ambra Angiolini, finisce malissimo
Leggi anche: “X Factor 2022”, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio
Leggi anche: Partenza col botto per “X Factor”, tutti promossi e una sola rimandata: ecco chi è
“X Factor”, Morgan esplode contro Ambra: volano insulti tra i due
Nel corso dell’ultima registrazione di X Factor ci sarebbe stato uno scontro violento tra Morgan e Ambra Angiolini. Toni più che accesi e pubblico senza parole dopo il botta e risposta. Nel corso della registrazione della puntata sarebbe stato proprio Morgan ad accendere gli animi dei presenti, e questo quando non trovandosi in accordo con la collega Ambra Angiolini sembra abbia sbrogliato la lingua senza pensarci su due volte.
Stando alla fonte anonima tra il pubblico che ha raccontato la vicenda a MOW, come ripreso da Caffeina, sembra che Morgan abbia iniziato a salire sul palco per suonare con i concorrenti. Atteggiamento che avrebbe infastidito proprio Ambra Angiolini: “Questo è X Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!”. Dopo questa esternazione, il botta e risposta è andato avanti scatenando la reazione di Morgan. (Continua a leggere dopo la foto)
Un siparietto decisamente oltre le righe
Le parole pronunciate da Morgan, secondo quanto riportato dalla fonte anonima presente alla registrazione di X Factor, sarebbero state: “Senti ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Sei solo un’oca!“. Poi la fonte ha aggiunto: “Sembrava indemoniato e ha continuato a sbraitare contro di lei finché non ha lasciato lo studio e a un certo punto tutti abbiamo pensato che non sarebbe più tornato. Più che altro, non sai che pa**e! Già le registrazioni durano ore, questa interruzione ha allungato il brodo per un tempo che sembrava infinito”.