Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor” 2022, Beatrice Quinta seconda classificata: arriva la proposta di Dargen D’Amico

“X Factor” 2022, Beatrice Quinta seconda classificata: arriva la proposta di Dargen D’Amico

beatrice quinta x factor

News Tv. Beatrice Quinta X Factor“. Beatrice Quinta è la seconda classifica della sedicesima edizione di “X Factor“. La cantante del team di Dargen D’Amico è arrivata dietro ai Santi Francesi, che si sono aggiudicati l’edizione a furor di popolo. Durante la finale, però, Dargen D’Amico ha fatto una proposta alla sua cantante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore, confessione inaspettata sulla sua infanzia: fan senza parole

Beatrice Quinta seconda classificata ad “X Factor” 2022

Ieri sera è andata in onda la finale della sedicesima edizione di “X Factor“, talent show in onda su Sky Uno. A furor di popolo hanno trionfato i Santi Francesi del team di Rkomi. Erano favoriti già da diverse puntate, visto che sono molto amati sia dal pubblico che dai giudici, che non hanno mai espresso un giudizio negativo nei loro confronti. Al secondo posto è arrivata Beatrice Quinta del team di Dargen D’Amico, che ha sfiorato per un soffio la vittoria. La giovane cantante è stata molto apprezzata dai giudici e dal pubblico. Anche il suo inedito “Se$$o” è piaciuto molto. Il talent show può essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera. Al terzo posto, invece, si è classificata la cantante di Fedez, Linda, mentre al quarto posto i Tropea di Ambra Angiolini. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Il Paradiso delle Signore”, Beatrice Conti rischia la vita: cosa le è successo

La proposta di Dargen D’Amico a Beatrice Quinta

Beatrice Quinta ha sfiorato per un soffio la vittoria di “X Factor” 2022. La giovane cantante si è classificata al secondo posto, dietro solamente ai Santi Francesi, vincitori del talent show. Beatrice, però, può ritenersi soddisfatta. La cantante ha convinto il pubblico, i giudici e soprattutto il suo coach. Dargen D’Amico, infatti, le ha fatto una proposta importante durante la finale.

Dopo l’esibizione della cantante, senza tener conto di come sarebbe andata a finire la gara, Dargen ha dichiarato: “Prendi in considerazione l’idea di continuare a lavorare insieme, io sono disponibile. Tu pensaci“. Le parole del cantante hanno sorpreso tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Beatrice Quinta era molto emozionata, oltre che onorata della proposta di Dargen. Questo potrebbe essere solo l’inizio di una collaborazione artistica.

Beatrice, dopo la delusione ricevuta nel 2015 a Sanremo Giovani, quando fu selezionata tra i 60 aspiranti cantanti ma non riuscì a essere tra i dodici finalisti del programma, dopo sette anni è riuscita a prendersi la sua rivincita, nonostante sia arrivata seconda nel talent show di Sky Uno.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure