Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor 2023”, Morgan esplode contro Ambra e Dargen D’Amico: cos’è successo

News tv. “X Factor 2023”, Morgan esplode contro Ambra e Dargen D’Amico. X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 2011 è in onda su Sky Uno e su Now dal 2014 con repliche su Cielo e TV8. Il talent è condotto da Francesca Michielin. Nel corso della prima puntata live di X Factor, dopo essersi attirato le critiche da parte dei fan di Annalisa definendo la sua Bellissima una canzone “banale e inesistente”, Morgan ha creato dibattito sul finale, proprio a causa dell’eliminazione dei suoi cantanti mascherati. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: “X Factor”, Morgan esplode contro Ambra: volano insulti tra i due

Leggi anche: “X Factor” 2022, Beatrice Quinta seconda classificata: arriva la proposta di Dargen D’Amico

Leggi anche: “X Factor 2022”, scontro tra i giudici in diretta: caos in studio

“X Factor 2023”, Morgan esplode contro Ambra e Dargen D’Amico

Durante la prima puntata live di X Factor 2023, i primi concorrenti eliminati dal talent sono stati gli Animaux Formidables, il duo in squadra con Morgan. E proprio il giudice è stato il protagonista della serata, come in suo stile a suon di polemiche. Infatti, Morgan ha creato dibattito sul finale, proprio a causa dell’eliminazione dei suoi cantanti mascherati. Impossibile non notare la risposta degli stessi Animaux che hanno placato le polemiche guadagnandosi la stima del pubblico.

Nel primo ballottaggio dei live di X Factor 2023 si sono sfidati Asia, cantante della squadra di Fedez, e gli Animaux Formidables, in squadra con Morgan. Entrambi si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia: un brano di Cardi B e uno dei Planet Funk. A scegliere chi far restare in gara, i giudici. Morgan e Fedez hanno, ovviamente, votato a favore dei propri concorrenti. “Asia è in parabola ascendente, gli Animaux sono già pronti per andare in giro per l’Italia. Elimino loro”, ha motivato Dargen D’Amico, mentre Ambra ha solo scelto di far proseguire Asia. (Continua a leggere dopo la foto)

La polemica infinita del noto giudice

La decisione dei colleghi non è piaciuta a Morgan e così sono volate parole grosse. Morgan ha dato degli “stron*i” a Ambra e Dargen, accusandoli di scorrettezza. D’Amico ha provato a far ragionare il collega, dicendogli che in questo modo avrebbe avuto la possibilità di avere in squadra dalla prossima puntata un nuovo talento, quello che verrà scelto dal pubblico tramite il ripescaggio sui social, ma Morgan non si è arreso. A placare gli animi, e guadagnarsi il plauso del pubblico, ci hanno pensato gli stessi Animaux: “Asia meritava di passare, noi siamo contenti così”, ha detto il “gatto” del duo, riportando una temporanea quiete che non durerà a lungo. Più si avvicina la finale più la tensione tra i quattro giudici diventa palpabile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure