Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, forte scossa pochi minuti fa

terremoto campi flegrei oggi

La terra torna a tremare in Italia. Poco dopo le 8 del mattino c’è stata una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6. Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Sui social, infatti, sono giunte numerose segnalazioni. La gente si è riversata in strada per paura di un’altra scossa ancora più forte. La preoccupazione è davvero tanta. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto a Pozzuoli, è successo all’alba: diverse le segnalazioni da parte della popolazione

Leggi anche: Terremoto oggi in Italia: ecco la zona colpita

Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.6

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita stamattina, poco dopo le 8, nel nostro paese. Stando ai dati diffusi dall’INGV, il sisma ha avuto magnitudo 3.6. La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione, che subito dopo lo spavento è corsa sui social per segnalare quanto accaduto. La gente si è riversata in strada e adesso si augura che non ci siano nuove scosse di assestamento durante la giornata. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure