Royal Family, buone notizie per Harry e un po’ meno per William: cosa succede – Il principe Harry riceve il gruzzolo più cospicuo dal fondo della regina: in arrivo 7 milioni sul conto del Duca di Sussex. Il fratello William ha avuto infatti qualcosa di meno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco
Royal Family, buone notizie per Harry e un po’ meno per William: cosa succede
Una notizia sta scuotendo in queste ore la famiglia reale britannica. Secondo quanto sostiene la rivista australiana New Idea citando il Times, il principe Harry, duca di Sussex, si sarebbe intascato la parte più consistente della fortuna pecuniaria della defunta Regina madre, la mamma di Elisabetta II. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”
Leggi anche: Meghan Markle, la rivelazione choc dell’esperto reale: “È imperdonabile”
Principe Harry, eredità da 7 milioni dalla morte della Regina Madre
La fortuna della defunta Regina madre, la mamma di Elisabetta II, stimata in 70 milioni di sterline, era stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia. A gran sorpresa, informa la rivista australiana “New Idea”, citando il “Times”, è stato Harry a ricevere il gruzzolo più consistente: 7 milioni di sterline. Una somma molto più grande di quella avuta dal fratello William.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva