Liliana Resinovich, giallo senza fine: poco fa la notizia sul corpo – Novità importanti sul caso Liliana Resinovich. Sono passati più di due anni e mezzo dal ritrovamento del corpo senza vita della donna di Trieste scomparsa da casa nel dicembre del 2021 e ritrovata morta a gennaio, nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”
Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende
Liliana Resinovich, giallo senza fine: poco fa la notizia sul corpo
Ancora non si è arrivati alla parola fine, nonostante le indagini e gli esami effettuati sul corpo di Liliana Resinovich. Quest’anno la salma è stata anche riesumata per una nuova autopsia, purtroppo però non è ancora chiara la data della morte della donna. Da qui la necessità di procedere con nuove analisi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto
Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini
Liliana Resinovich, poco fa la notizia sul corpo: ultimissime
Come scrive “Fanpage”, dal corpo di Liliana Resinovich sarà prelevato un frammento di tessuto utile per studiare il microbiota. È un esame che potrebbe dare importanti indicazioni. Ad assumere tale decisione la pm titolare dell’inchiesta, Maddalena Chergia, accogliendo una richiesta in merito della difesa di Sebastiano Visentin, il marito di Liliana Resinovich.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva