Social. Kate Middleton e William, il retroscena sulla rottura che nessuno ha mai saputo. Nel suo nuovo libro, in uscita il primo di agosto, il royal editor, Robert Jobson, ci racconta il dietro le quinte della vita della principessa del Galles, l’effetto calmante di Kate sull’irruente principe William e il suo carattere deciso chemise a tacere Meghan Markle dopo le accuse di razzismo. Che dire? Una biografia decisamente interessante, nella quale si parlerà anche di un rottura con William in tempi non sospetti. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William
Leggi anche: Kate Middleton ancora fuori dalle scene, William in difficoltà sceglie le sostitute: chi sono
Leggi anche: Kate Middleton, il consiglio di Camilla a William sul divorzio è sconvolgente
Leggi anche: Kate Middleton, come sta: William lancia messaggi segreti sulle sue condizioni
Kate Middleton e William, il retroscena sulla rottura che nessuno ha mai saputo
C’è grande attesa per il nuovo libro scritto dal giornalista reale, Robert Jobson, sulla principessa del Galles, Catherine, la principessa del Galles, edito da Rizzoli e in uscita in Italia il prossimo primo di agosto. Intanto sui media inglesi cominciano a trapelare le prime anticipazioni contenute in questa biografia, a cominciare dalla vera causa della morte della regina Elisabetta II dovuta non alla vecchiaia ma a un tumore del midollo osseo, un mieloma. Tra queste, ci sono alcuni passaggi proprio sugli ultimi giorni di vita di Elisabetta, così debilitata dalla malattia da non riuscire a tenere neppure in mano una teiera, tanto da chiedere al suo staff di trovargliene una più leggera.
Scrive ancora Jobson che negli ultimi mesi di vita la Regina era quasi totalmente cieca, era dispiaciuta del fatto che il suo staff storico era quasi tutto cambiato (c’è chi era andato in pensione, alcune delle sue dame di compagnia erano morte) mentre apprezzava particolarmente le frequenti visite e le continue telefonate del nipote William. Oltre a questo nel libro c’è anche un succulento retroscena su una ruttura da Kate Middleton e William in tempi non sospetti.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”