Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franca trovata morta in casa avvolta nelle saponette: la scoperta sulla figlia

morta in casa avvolta nelle saponette

Morta in casa avvolta nelle saponette. Ha fatto molto scalpore la notizia della morte di Franca D’Agostino, donna di 77 anni trovata morta nella sua abitazione avvolta nelle saponette. La scoperta è stata fatta dopo che i vicini avevano segnalato un cattivo odore proveniente dalla sua casa. Adesso, dopo i risultati dell’autopsia, è stata fatta anche una scoperta sulla figlia. (Continua…)

Leggi anche: Mettere una saponetta sotto le lenzuola può essere utilissimo: ecco a cosa serve

Leggi anche: Roberto D’Agostino, il retroscena choc sul famosissimo cantante: cos’è successo

Trovata morta in casa avvolta nelle saponette

Franca D’Agostino, di 77 anni, lo scorso 21 luglio è stata trovata morta nella sua abitazione avvolta nelle saponette. L’allarme era stato lanciato dai vicini, i quali avevano segnalato un cattivo odore provenire dall’abitazione della donna. Franca era morta da almeno due mesi nella sua abitazione a Teramo. A confermarlo sono stati i risultati dell’autopsia. È stata fatta anche una scoperta sulla figlia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure