Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franca trovata morta in casa avvolta nelle saponette: la scoperta sulla figlia

I risultati dell’autopsia

L’autopsia ha confermato che il corpo di Franca D’Agostino era in uno stato avanzato di decomposizione. La donna, infatti, era morta da circa due mesi ed infatti anche i vicini avevano confermato di non vedere la donna da tempo. L’esame post mortem ha escluso qualsiasi segno di violenze fisiche. La donna potrebbe essere morta dunque per un malore. La scoperta fatta sulla figlia, però, è davvero aberrante. (Continua…)

Leggi anche: Gigi D’Agostino, la notizia improvvisa a un anno dalla malattia

Leggi anche: Caso Liliana Resinovich, svelati i risultati dell’autopsia: ecco com’è morta

omicidio Italia

La scoperta sulla figlia

Franca D’Agostino, come abbiamo detto, era morta da mesi, come confermato anche dall’autopsia. La figlia 43enne, che viveva con la mamma, è ora sotto indagine in quanto avrebbe vegliato sul cadavere per un periodo compreso tra i due e i quattro mesi, avvolgendolo in coperte bagnate e coprendolo di saponette per mascherare l’odore. La donna è stata trovata in strada ed è stata portata nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova. È accusata di occultamento di cadavere. Sia lei che la madre soffrivano di problemi psicologici ed erano già state ricoverate in ospedale. La figlia della D’Agostino non ha saputo fornire una spiegazione chiara ma avrebbe dichiarato di aspettare il risveglio della madre. Gli inquirenti continuano a indagare per comprendere le motivazioni dietro il gesto della figlia di Franca D’Agostino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure