Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Agostino, la notizia improvvisa a un anno dalla malattia

Gigi D’Agostino, la notizia improvvisa a un anno dalla malattia

gigi d'agostino oggi

Gigi D’Agostino oggi. A circa un anno dall’annuncio della sua malattia, il famoso deejay Gigi D’Agostino torna a pubblicare una sua foto su Facebook. La notizia improvvisa ha colto i fan di sorpresa. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un post sulla bacheca del famoso deejay degli anni Novanta, conosciuto anche come “Gigi Dag”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Gigi D’Agostino, il drammatico annuncio: “La sofferenza mi consuma”

Gigi D’Agostino oggi, la foto sui social

Ad un anno dall’annuncio della malattia, Gigi D’Agostino torna a pubblicare sul suo account Facebook. Il famoso deejay, conosciuto anche come “Gigi Dag“, ha pubblicato una foto in cui si mostra sorridente. D’Agostino non ha aggiunto alcuna descrizione, ma il sorriso stampato sul volto lascia ben presagire i fan. Lo scatto pubblicato sui social ha ovviamente ottenuto la reazione dei fan del famoso deejay. Molti hanno messo like e commentato, d’altronde aspettavano da tempo segnali da parte di Gigi.

Grande Gigi! Felice di rivederti sorridente“, è il commento che immediatamente balza all’occhio sotto alla foto pubblicata dal deejay. Un sorriso che vale più di mille parole. A marzo le condizioni di salute del famoso deejay sembravano critiche, mentre adesso “Gigi Dag” indossa un sorriso che sa di rinascita, anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali in merito alle sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Gigi D’Agostino reso irriconoscibile dalla malattia: come sta il famoso DJ

Come sta ad un anno dalla malattia

A dicembre dello scorso anno, Gigi D’Agostino pubblicò un post su Facebook che fece rabbrividire i fan. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – scrisse – È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare. Spero di trovare un po’ di sollievo“. Il famoso deejay non è mai stato chiaro in merito alla natura della sua malattia, ma sappiamo di certo che si tratta di qualcosa di grave.

A marzo le sue condizioni sembravano addirittura critiche: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore“.

Oggi, ad un anno dalla malattia, Gigi D’Agostino torna ad indossare un sorriso che fa ben sperare. Ancora non sappiamo nulla in merito alle sue condizioni di salute. Ma di certo il fatto che sorrida è un buon segno.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure