Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonata resta chiusa in auto sotto il sole: le urla disperate della zia

neonata resta chiusa in auto

Neonata resta chiusa in auto. Una bambina di pochi mesi è rimasta chiusa in auto sotto il sole cocente nella tarda mattinata di ieri. Le urla disperate della zia hanno distratto l’attenzione dei passanti e poco dopo sono giunti sul posto i carabinieri. (Continua…)

Leggi anche: Catania, una neonata muore in ospedale dopo solo 4 giorni di vita

Leggi anche: Neonata muore al pronto soccorso, momenti di tensione: polizia costretta ad intervenire

Neonata resta chiusa in auto sotto il sole

Nella tarda mattinata di ieri, una neonata è rimasta chiusa nell’auto sotto il sole. La zia ha raccontato in seguito di essere uscita dal veicolo e di aver dimenticato le chiavi all’interno, facendo così attivare il dispositivo di chiusura automatica dell’auto, che ha reso vano ogni tentativo di riaprirla. Le sue urla disperate, però, hanno attirato l’attenzione, oltre che dei passanti, anche di una pattuglia di carabinieri della stazione locale, impegnata nei controlli di routine sul posto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure