Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, la bellissima indiscrezione sulla figlia a poco dal matrimonio

milly carlucci figlia

Personaggi Tv. Milly Carlucci figlia. Lo scorso 29 giugno, la figlia della nota conduttrice è convolata a nozze. A poco più di un mese dal matrimonio, però, potrebbe arrivare un’altra bellissima notizia. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna e attende solo conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Milly Carlucci, tutte le curiosità sulla conduttrice italiana

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 17, chi ci sarà nel cast: Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti

Tutto sulla vita privata di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una famosa conduttrice televisiva, pilastro della rete pubblica. È la sorella dell’ex conduttrice oltre che ex parlamentare ed ex sindaca Gabriella Carlucci. Si è sposata nel 1985 con l’imprenditore Angelo Donati. La coppia ha avuto due figli: Angelica e Patrick Donati. Il prossimo anno festeggerà ben quarant’anni di matrimonio con il suo Angelo. In una passata intervista, la conduttrice ha svelato che “il segreto di un matrimonio solido è la tolleranza, la curiosità e soprattutto una buona dose di fortuna”. La Carlucci poi aggiunse: “Il senso del matrimonio io ce l’ho nel Dna. E anche Angelo. I miei genitori sono sposati da 57 anni. Quelli di Angelo, purtroppo scomparsi, hanno fatto in tempo a festeggiare i 60 anni di matrimonio“. Per quanto riguarda i figli, invece, Angelica si è da poco sposata e presto potrebbe arrivare un’altra bellissima notizia per lei e per la mamma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure