Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, la bellissima indiscrezione sulla figlia a poco dal matrimonio

Chi è la figlia di Milly Carlucci

Angelica Donati è la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati. Ha 37 anni ed è un’affermata manager. È componente del consiglio di amministrazione di Terna, che gestisce la rete elettrica nazionale, e dal 2021 è vicepresidente di Ance e presidente di Ance Giovani, la sezione giovanile dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili. È laureata in Management alla London School of Economics ed ha conseguito un master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Lo scorso 29 giugno ha sposato il principe Fabio Borghese. Il banchetto nuziale si è svolto nella villa medicea dei Borghese, che si trova a Montevettolini ed è un resort e location per matrimoni. Alle nozze hanno partecipato tanti nomi della televisione e della politica. Pare però che ci sia un’altra bella notizia per la coppia. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma: cosa sta succedendo

Angelica Donati è incinta?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna, dopo il matrimonio celebrato a Villa Borghese, Angelica Donati potrebbe essere incinta. Il settimanale ha paparazzato la figlia di Milly Carlucci mentre si accarezza la pancia. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Si attendono conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. Il principe ha già tre figli avuti da un precedente matrimonio, questo sarebbe il primo con Angelica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure