Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma: cosa sta succedendo

“Uomini e donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma: cosa sta succedendo

gemma galgani lascia uomini e donne

News Tv. Una clamorosa indiscrezione scuote il mondo di “Uomini e Donne“: un’amata protagonista del programma potrebbe abbandonare definitivamente lo studio. Ciò che è ancora più clamoroso, però, è che l’addio sarebbe voluto da Maria De Filippi. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione e come tale da prendere le pinze. Attendiamo conferme ufficiali da parte della redazione di “Uomini e Donne”. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani si prende una pausa: l’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta a dire addio allo storico programma 

“Uomini e Donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma

Un vero e proprio terremoto potrebbe scuotere “Uomini e Donne”. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe deciso di “mandare a casa” un’amatissima protagonista del programma. Si tratta di una delle dame più famose del dating show di Canale 5, un vero e proprio pilastro del programma. Il suo tempo a “Uomini e Donne”, però, sarebbe scaduto. La decisione di Maria De Filippi potrebbe lasciare di stucco il pubblico. La dama, infatti, è amatissima dai telespettatori di Canale 5. Al momento, però, la notizia è ancora un’indiscrezione visto che non ci sono conferme ufficiali da parte della redazione di “Uomini e Donne”. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione

Leggi anche: “Tomaso Trussardi sente una donna del Trono Over”, l’indiscrezione bomba

Gemma Galgani lascia “Uomini e Donne”?

Il futuro di Gemma Galgani a “Uomini e Donne” potrebbe essere in bilico. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, Maria De Filippi vorrebbe salutare definitivamente la dama torinese. Per il pubblico sarebbe davvero un brutto colpo. Gemma è un vero e proprio pilastro del programma ed è amatissima dai telespettatori di Canale 5. Il suo tempo nello studio di “Uomini e Donne”, però, sarebbe ormai scaduto. Nella prossima stagione del dating show di Canale 5 potrebbe non sedere nel parterre femminile. (Continua…)

Pronto un nuovo ruolo per Tina Cipollari

Per una che va (Gemma Galgani), c’è una che viene, o meglio che resta ma con un nuovo ruolo: Tina Cipollari, opinionista del programma, nella prossima stagione del dating show potrebbe ricoprire un nuovo ruolo. Anche in questo caso la decisione sarebbe stata presa da Maria De Filippi.
Di recente, invece, la produzione ha scelto Ida Platano, storica dama, come nuova tronista del programma. La decisione ha fatto molto discutere, ma adesso vedremo quale sarà l’influenza della Platano sugli ascolti del programma. Per “Uomini e Donne” si tratta di una vera e propria rivoluzione: mai una dama era stata scelta come tronista del programma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure