News tv. Perché slitta il ritorno de “I fatti vostri”: Tiberio Timperi rompe il silenzio – Era stato annunciato per oggi, lunedì 9 settembre 2024, il ritorno dello storico programma I Fatti Vostri su Rai2, invece, i telespettatori dovranno attendere una settimana per rivedere Tiberio Timperi, Anna Falchi e tutto il cast della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise
Leggi anche: “GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica
Slitta il ritorno “I fatti vostri”: Tiberio Timperi rompe il silenzio
La messa in onda de “Il Fatti vostri”, in base a quanto riferisce la guida tv Rai, sarà il 16 settembre. Nel frattempo la fascia oraria, che va dalle 11.10 alle 13.00 sulla seconda rete, sarà occupata da una serie di film tv. Ma perché? Sui motivi è intervenuto il popolare conduttore Tiberio Timperi. (continua a leggere dopo le foto)
Le novità per “I Fatti vostri”(in ritardo il ritorno)
Ci saranno due nuove rubriche nel corso della nuova stagione de I fatti vostri. La prima si chiamerà “Lo sponsor” e vedrà una persona comune che segnalerà al programma un suo parente, amico, conoscente, bravo in qualche disciplina di spettacolo. L’altra novità sarà una rubrica settimanale dedicata alla scoperta dei Santuari del nostro paese, che nasce in occasione del prossimo Giubileo previsto per il 2025.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva