Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci ricoverato, come sta: le sue condizioni

Totò Schillaci

Social. Dal tardo pomeriggio di domenica 8 settembre 2024, il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore “Totò” Schillaci, ex attaccante di Messina, Juventus e Inter, celebre per essere stato il simbolo dell’Italia durante le “notti magiche” del mondiale casalingo del 1990 (di cui fu capocannoniere). Il 59enne siciliano è stato ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo a causa di un peggioramento della malattia con cui aveva già lottato in passato. Le sue condizioni sono monitorate costantemente, mentre l’intero ambiente sportivo segue con apprensione l’evolversi della situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Video choc ripreso in diretta: crolla ponte per il maltempo

Leggi anche: Tragedia in vacanza, bimba di 18 mesi cade in piscina: le sue condizioni

Totò Schillaci

Totò Schillaci, l’arrivo in pronto soccorso e il ricovero

Secondo quanto riportato da vari quotidiani locali, Totò Schillaci, dopo aver ricevuto cure presso la clinica oncologica La Maddalena, è stato trasferito al pronto soccorso nella serata di sabato, per poi essere ricoverato all’Ospedale Civico di Palermo. La clinica era già nota per essere stata teatro dell’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, evento a cui Schillaci avrebbe assistito personalmente. A seguito del nuovo ricovero, si sono diffuse voci preoccupanti sulle condizioni dell’ex calciatore, spingendo la famiglia a intervenire con un messaggio sui social per tranquillizzare amici e tifosi. Nonostante le rassicurazioni, le condizioni di Schillaci restano gravi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure