Personaggi tv. Antonella Clerici, l’inatteso messaggio a Barbara Palombelli (VIDEO) – L’estate è finita ed è tempo di grandi ritorni. Il 9 settembre i palinsesti tv si sono riaccesi. Tra le sfide anche quella tra È sempre mezzogiorno, cooking show condotto da Antonella Clerici alle ore 11.55 su Rai 1 e Forum, programma cult che vede al timone Barbara Palombelli, a partire dalle ore 11:00 su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci svela finalmente la verità sul suo addio
Leggi anche: Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione
Antonella Clerici, l’inatteso messaggio a Barbara Palombelli (VIDEO)
A gran sorpresa Antonella Clerici ha inviato un messaggio alla sua “rivale” Barbara Palombelli, dal momento che “Forum” ha compiuto 40 anni. Nel corso della prima puntata della storica trasmissione in onda lunedì 9 settembre, è stato celebrato l’importante anniversario. È andato in onda un video che raccoglieva gli auguri di diversi volti noti del piccolo schermo. Tra loro non sono mancate le parole della solare e briosa Antonella Clerici. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute
Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)
Antonella Clerici spiazza con il messaggio alla “competitor” Barbara Palombelli
Nato il 29 settembre 1985, il celebre tribunale televisivo ha visto ben 9.908 puntate andare in onda e si avvicina al traguardo della decimillesima, prevista per gennaio 2025. Alla conduzione di “Forum” si sono alternate nel corso degli anni solo donne: Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego, Barbara Palombelli. Inizialmente il ruolo del giudice è stato ricoperto unicamente da Santi Licheri; successivamente si sono aggiunte altre figure come Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Maretta Scoca, Francesco Foti e Nino Marazzita. Possiamo dirlo, “Forum” è uno dei programmi storici di Mediaset.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva