Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricoverata in ospedale, paura per Elisabetta Gregoraci: come sta

Personaggi tv. Ricoverata in ospedale, paura per Elisabetta Gregoraci: come sta. Ora di ansia per i fan di Elisabetta Gregoraci, la quale è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. A diffondere la notizia è stata la stessa showgirl attraverso i suoi profili social con una storia che ha fatto preoccupare i suoi numerosi ammiratori. Poche parole attraverso le quale ha cercato di fare una quadro della situazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci svela finalmente la verità sul suo addio

Leggi anche: “Parlare di me va di moda”. Elisabetta Gregoraci, la verità sul flirt con Basciano

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il colpo di scena: il bacio rivelatore dell’addio a Giulio

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie: cos’è successo

Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: come sta

Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata in ospedale per la seconda volta nell’arco di due settimane, come è lei stessa a specificare con una foto pubblicata tra le sue storie su Instagram. La showgirl, però, ha voluto tranquillizzare i suoi fan, spiegando che è arrivato il momento in cui lei si prenda cura di sé, senza entrare troppo nel dettaglio per quanto riguarda i suoi problemi di salute. La showgirl ha scritto: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti…ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui. Nulla di grave, non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me, voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. Vi voglio bene”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure