Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricoverata in ospedale, paura per Elisabetta Gregoraci: come sta

Giorni difficili per l’ex di Briatore

Probabile che Elisabetta Gregoraci stia facendo i conti con un forte stress causato dagli impegni di lavoro e non solo. A breve tornerà in tv con il nuovo programma Questione di stile, in seconda serata su Rai 2. Nell’ultimo periodo, infatti, Elisabetta Gregoraci è stata anche costretta a separarsi anche dal figlio Nathan Falco. Il ragazzo, che oggi ha tredici anni, si è trasferito in un collegio in Svizzera. Un momento sempre difficile da gestire per una mamma. (Continua a leggere dopo le foto)

elisabetta gregoraci instagram

Ai microfoni di Storie di donne al bivio, la Gregoraci ha commentato così la partenza di Nathan Falco: “Gli ho preparato un sacco di lettere e gli ho detto: ‘Amore mio, se ti manca mamma leggile, sarà come se fossi con te’. Nathan è felicissimo, ha già mille amici e forse tornerà fidanzato”. La Gregoraci può consolarsi con il fidanzato Giulio Fratini, con il quale la relazione procede a gonfie vele ormai da due anni. Nonostante la differenza d’età, lei più grande di lui di ben dodici anni, la coppia è molto unita e affiatata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure