Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“DìMartedì”, Floris non ospiterà Maria Rosaria Boccia: i motivi

News tv. “DìMartedì”, Floris non ospiterà Maria Rosaria Boccia: i motivi. DiMartedì è un talk show politico in onda in prima serata su LA7 dal 16 settembre 2014 con la conduzione di Giovanni Floris. Da martedì 17 Settembre 2024 prenderà il via la nuova edizione e i colpi di scena, come ogni anno, non mancheranno. Floris nel parlare del suo programma ha spiegato anche perchè non ha intenzione di invitare Maria Rosaria Boccia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “DiMartedì”, choc in tv da Floris: lo scontro tra i due ospiti degenera

Leggi anche: “DiMartedì”, l’aneddoto di Bersani su Berlusconi lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “DiMartedì”, simulazione olocausto atomico: cosa accadrebbe in Italia

Leggi anche: “DiMartedì”, l’ad Conad ospite in studio: cosa sta succedendo nei supermercati

“DìMartedì”, Floris non ospiterà Maria Rosaria Boccia: i motivi

Giovanni Floris è pronto a tornare alla conduzione del suo DiMartedì, che prenderà il via a partire da martedì 17 settembre: “Sarà un autunno nervoso, difficile e scivoloso. Un’ottima occasione per chiarirsi le idee”. Nel parlare del suo programma,come riportato da Fanpage, Floris ha detto la suan anche sull’inchiesta di Fanpage.it sulla Gioventù Meloniana: “Neanche a parlare delle nuove leve, bruciate dall’inchiesta di Fanpage. La storia della condanna all’antifascismo ha fatto il giro del mondo, come i tentativi di far fare un upgrade al pensiero reazionario attraverso l’appropriazione della Divina Commedia, o attraverso le critiche a Peppa Pig”. Poi ha detto la sua anche sul caso Sangiuliano.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure