Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto un ex calciatore della Serie A. Aveva 68 anni ed è venuto a mancare presso l’ospedale nel quale era ricoverato per problemi di salute. La sua morte lascia un vuoto profondo nel cuore dei tifosi. Insieme al suo fratello gemello si è reso protagonista di gesta che saranno per sempre memorabili. (Continua…)
Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta
Leggi anche: Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile
Lutto nel calcio italiano, morto ex giocatore
Il calcio italiano colpito da un triste lutto. L’ex giocatore si è spento all’età di 68 anni. Era ricoverato in ospedale per problemi di salute. Probabilmente il suo fisico non ha retto. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha gettato l’intera comunità nello sconforto. L’ex calciatore era molto stimato nell’ambiente. La sua morte lascia un vuoto profondo nel cuore dei tifosi delle squadre per le quali ha militato. Anche chi l’ha avuto come avversario, però, conserva di lui un bellissimo ricordo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)