Personaggi tv. “Grande Fratello”, la reazione di Alessia alla squalifica dell’ex Lino – Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello 2024. Il concorrente sarebbe dovuto entrare nella Casa più spiata di Italia nella prima puntata, quella di ieri, 16 settembre 2024. Il giovane non ha varcato la soglie della famosa porta rossa per via di un commento omofobo fatto sui social qualche giorno prima dell’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta volta pagina, il bel momento ripreso da Martina Colombari
Leggi anche: Fioretta Mari, l’appello a Maria per tornare nel cast di “Amici”
“Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino
Dopo le parole del padrone di casa del “Grande Fratello” e del diretto interessato, sui social si è espressa anche Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giuliano, con cui ha partecipato a Temptation Island 2024. La storia tra i due è finita nel peggiore dei modi allo show dei sentimenti. Lei ha deciso di lasciarlo e lui è uscito dal programma condotto da Filippo Bisciglia con la tentatrice Maika Randazzo, con cui la relazione è durata pochissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lino Giuliano in bilico: l’ex “Temptation” rompe il silenzio
Lino Giuliano squalificato dal “Grande Fratello”: la reazione dell’ex Alessia Pascarella
Una volta tornato alla vita di tutti i giorni Lino Giuliano aveva anche lanciato diverse stoccate alla sua ex fidanzata Alessia: “C’è una persona che è stata con me per quattro anni e nei miei confronti questa donna ha fatto della diffamazione. Sono state raccontate delle falsità. Diceva anche che non ho mai avuto una moto e non è vero! Io mi prendo sempre le mie responsabilità, ho fatto degli sbagli, ma sono vero e limpido e non metto mai filtri per sembrare chi non sono nella realtà“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva