Programmi tv. “Striscia la notizia”, svolta storica nel programma: arriva il velino. Di chi si tratta. Il popolarissimo Tg Satirico in onda su Mediaset torna nel palinsesto con una bella novità: per la prima volta sul bancone saliranno un ragazzo e una ragazza nelle vesti di “velini”. Un ruolo iconico che finora era stato solo al femminile. Andiamo a conoscere le due new entry che ci intratterranno con i loro “stacchetti”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: quando inizia e chi sono i tronisti
Leggi anche: Marco Liorni torna con “Chi può batterci?” e fa squadra con 5 Vip: ecco chi sono
Una nuova stagione di “Striscia la notizia”
L’annuncio è arrivato dalla produzione di “Striscia la Notizia” che ha rivelato con entusiasmo i dettagli di questa nuova edizione. La novità è stata presentata oggi 19 settembre 2024 durante la conferenza stampa della 37esima edizione di Striscia la notizia, il programma ideato da Antonio Ricci. Il tg satirico tornerà sullo schermo a partire dal prossimo 23 settembre su Canale 5 con la presentatrice Michelle Hunziker e il comico messinese Nino Frassica. Una coppia pronta a fare divertire il pubblico a suon di ironia, battute e gag. Ma i due conduttori non saranno soli in studio: sul bancone di Striscia quest’anno saliranno due nuovi ballerini.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando”, l’ultima concorrente Anna Lou è figlia della famosissima ex coppia italiana
Per la prima volta ci sarà un velino a Striscia
Per la prima volta dopo 36 anni, non vedremo più due ballerine, ma anche un ballerino, scherzosamente chiamato «velino» dal patron Antonio Ricci. Negli scorsi anni i casting erano stati rivolti a giovani ragazze destinate a formare il corpo di ballo di “Striscia la Notizia”: un duo affiatato composto dalla velina bionda e la velina mora pronte a mostrare il loro talento con coreografie di danza. Ora però, la produzione ha deciso di dare un twist diverso allo show.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva