Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Personaggi tv. Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”. Beatrice Luzzi è stata la vincitrice morale della passata edizione del Grande Fratello. Il suo caratterino piccante e spietato le ha fatto guadagnare il ruolo di opionista nell’edizione 2024 del noto reality show di Canale 5, condotto come sempre da Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha svelato il nome della sua erede nella casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti nominati nella seconda puntata

Leggi anche: Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa

Leggi anche: “Grande Fratello”: “Beatrice Luzzi opinionista”, Buonamici reagisce male

Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi durante la quale ha parlato di diversi argomente, tra cui anche delle “vecchie ruggini” con la Buonamici: “Non ho apprezzato che una donna del suo valore e del suo impatto culturale non avesse preso le mie difese quando sono stata attaccata con toni esagerati, prima, da Massimiliano Varrese e, poi, da Marco Maddaloni. Anzi, ha salvato più volte Varrese, evitando che lo potessi nominare e ha indicato Maddaloni come esempio per tutti. È stata spigolosa con me. Io sono una che resetta molto, come ho dimostrato ampiamente, dal punto di vista emotivo. Non ho alcun problema, diciamo che non è una questione personale. Abbiamo solo opinioni diverse. Lei ha, secondo me, un’impostazione démodée sulle questioni femminili”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure