Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Uno sfogo a 360°

Rimanendo sempre sul tema Cesara Buonamini, Beatrice Luzzi ha detto: “Quando è entrata una ragazza molto bella, ovvero Helena Prestes, Cesara è intervenuta perché ha visto un’altra concorrento all’interno della casa, Jessica Morlacchi che aveva le mani giunte e ha detto “Stavi pregando che scomparisse immediatamente? Come se ci fosse sempre e solo una guerra fra le donne sulla bellezza, a prescindere. Mi sembra una visione superata. Tanto che, quando è stato chiesto a un’altra ragazza, Yulia Bruschi con chi avesse legato di più nella casa, la concorrente ha fatto il nome di Helena. Oggi le ragazze solidarizzano fra di loro, sono spesso attratte dalla bellezza reciproca e questo rende la cifra dello scarto culturale che c’è fra la nuova generazione e le precedenti”. (Continua a leggere dopo le foto)

Infine, Beatrice Luzzi avrebbe anche già individuato la sua “erede” in questa edizione del Grande Fratello: “Qualche giorno fa ho detto Yulia Bruschi e, dopo che ha preso più nomination da tutti, ho capito che non mi ero sbagliata. È stata nominata più volte per motivi diversi dai miei: lei è molto più riservata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure