Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”

paola caruso verissimo

News Tv. Paola Caruso “Verissimo”. L’ex Bonas di “Avanti un altro” è stata ospite nella puntata del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La Caruso ha aggiornato i telespettatori circa le condizioni di salute del figlio, che per un errore medico ha ricevuto un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito il nervo della gamba. La showgirl si è lasciata andare ad una rivelazione da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Paola Caruso torna ad “Avanti un altro”? Il retroscena

Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale ma il pericolo non è ancora scongiurato

Chi è Paola Caruso

Paola Caruso ha ottenuto popolarità con il ruolo di Bonas nel programma “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis. Precedentemente aveva partecipato a Miss Italia nel 2003, era ragazza immagine al Billionaire, locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda, ed aveva partecipato anche a “Uomini e Donne” e “Veline”. Terminata l’esperienza ad “Avanti un altro”, Paola Caruso ha partecipato all’undicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, piazzandosi al 4° posto. Ha poi debuttato al cinema, recitando nel film “Natale al Sud”. Nel 2018 ha partecipato a “Pechino Express”, ma si è ritirata dopo otto puntate perchè durante il programma ha scoperto di essere incinta. Nel 2022 è entrata nel cast de “La pupa e il secchione”, in onda su Italia 1. (Continua…)

Leggi anche: Paola Caruso, la notizia strappalacrime sul figlio: cos’è successo

Leggi anche: Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione

Cos’è successo al figlio

Nel 2022, durante una vacanza a Sharm El-Sheikh, al figlio di Paola Caruso hanno somministrato per errore un farmaco troppo aggressivo, che gli ha colpito permanentemente il nervo della gamba. Da allora è iniziato il calvario per l’ex Bonas di “Avanti un altro”. Tornata in Italia, la showgirl ha cercato di fare il possibile per risolvere il problema del figlio, ma il danno purtroppo era irrimediabile. Il nervo della gamba del piccolo Michele è stato danneggiato e il danno sarà permanente. Nel corso della puntata di ieri di “Verissimo” ha raccontato un retroscena straziante sul figlio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure