Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione

Paola Caruso, cos’ha davvero il figlio: arriva la confessione

paola caruso figlio

Personaggi Tv. Paola Caruso figlio. Nei giorni scorsi, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha pubblicato una serie di messaggi criptici sui social. Il figlio sarebbe in ospedale, ma non sappiamo ancora per quale motivo. Molti pensano che sia malato, ma in realtà la Caruso non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione ufficiale. Nel frattempo, però, arriva una confessione sul bambino. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Paola Caruso, il figlio è malato?

Da alcuni giorni i fan di Paola Caruso sono in apprensione per le condizioni di salute del figlio. Il piccolo sarebbe stato ricoverato in ospedale, come dimostrano alcune stories pubblicate su Instagram dalla showgirl. Non sappiamo, però, per quale motivo il bambino è finito in ospedale. Le dichiarazioni rilasciate sui social dalla Caruso sono frammentarie e poco chiare. L’ex protagonista de “L’Isola dei Famosi” ha parlato più che altro del suo stato di salute mentale. Quello che ha subito il bambino l’ha sicuramente segnata ed ha mostrato la sua sofferenza sui social. I fan, però, vogliono sapere cos’ha veramente il piccolo e soprattutto se sia grave o meno. Nel frattempo è arrivata una confessione sul figlio della Caruso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram: “Irriconoscibile”

Cos’ha davvero

I fan di Paola Caruso si chiedono da alcuni giorni cos’ha il figlio. Il bambino sarebbe stato ricoverato in ospedale, come mostrato anche dalla mamma sui social. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” sui social ha dichiarato: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Sono umana e stavolta sono crollata“. Nessun riferimento, però, alle condizioni del figlio.

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha pubblicato sui social una segnalazione che gli è giunta in direct. Un utente, che dichiara di conoscere Paola Caruso, scrive: “Ti dico che il piccolino non ha nessuna malattia fortunatamente, però ha un problema serio. Paola ha bisogno dei suoi tempi“. Anche in questo caso la confessione è piuttosto frammentaria, ma almeno specifica che il bambino non ha alcuna malattia. Auguriamo alla Caruso e al piccolino di tornare al più presto a casa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure