Personaggi tv. Michael Schumacher, la splendida notizia in famiglia. Dopo tanto dolore, arrivano liete notizie nella famiglia di Michael Schumacher, l’ex campione tedesco di Formula 1 da anni in condizioni di salute critiche dopo l’incidente sugli sci. Cosa è successo.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto
Leggi anche: Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia
Michael Schumacher, la vita della famiglia dopo l’incidente
Da quel giorno sfortunato del 2013, la moglie Corinna e la figlia Gina-Maria hanno passato mesi devastanti segnati dalla speranza di un miglioramento e resi amari dalla realtà dello stato ancora stazionario dell’ex pilota, Michael Schumacher. In tutto questo tempo, le due hanno dimostrato grande devozione al 55enne facendo di tutto per assicuragli le cure necessarie. Con il passare del tempo si è affievolita la speranza di vederlo svegliarsi e le due hanno in qualche modo dovuto venire a patti con la dolorosissima situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Michael Schumacher, l’accusa choc dell’ex manager alla moglie Corinna
Leggi anche: Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel
Gina Maria Schumacher, la promessa dell’equitazione
La Giovane Gina Maria, figlia di Schumacher, sta andando avanti con la sua vita nonostante la mancanza sempre presente dell’amatissimo padre. Ora, la 27enne ha vissuto un momento importante e, seppure con la massima riservatezza, ha reso noto di un passo importante. La ragazza, atleta di talento, è già molto conosciuta e sui social è seguita da più di 300mila persone che amano i suoi contenuti legati al mondo dell’equitazione.
Questa passione, ereditata dalla madre Corinna e l’ha portata a grandi successi. Nel 2017, ha trionfato ai mondiali FEI World Reining in Svizzera, rappresentando un importante traguardo in una carriera già notevole. Suo fratello Mick, invece, ha scelto di seguire le orme del padre Michael ed è un pilota automobilistico, avendo gareggiato in Formula 1 per due stagioni e successivamente ricoprendo il ruolo di collaudatore per la Mercedes. Ma ora c’è stato un altro grande successo nella vita di Gina. Vediamo nel dettaglio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva