Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

News tv. “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi – Questa sera, lunedì 30 settembre 2024, durante la quinta puntata del Grande Fratello, scopriremo l’esito del televoto che vede Amanda Lecciso, Helena Prestes, Iago Garcia e Shaila Gatta in nomination. Chi sarà eliminato? Cosa dicono i sondaggi? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, anche il marito sotto i ferri: cos’è successo

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

“Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

Questa nuova edizione del programma, condotto da Alfonso Signorini su Canale5, ha già offerto momenti di tensione e il pubblico è chiamato a decidere il destino di alcuni concorrenti attraverso il televoto. I fan del “Grande Fratello” sono chiamati a votare il proprio preferito. Il meno votato sarà ufficialmente il primo candidato all’eliminazione che avverrà giovedì 3 aprile 2024, in occasione della sesta puntata. I sondaggi sembrerebbero essere piuttosto chiari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: cos’è successo in studio

“Grande Fratello”, chi abbandonerà la casa secondo i sondaggi

Per la puntata del 30 settembre 2024, i concorrenti in nomination sono Amanda Lecciso, Iago Garcia, Shaila Gatta ed Helena Prestes. Quattro volti del piccolo schermo molto diversi. Questa settimana, il meccanismo del televoto prevede che i telespettatori votino il concorrente che desiderano salvare. Chi riceverà meno voti sarà il primo candidato a lasciare la Casa più spiata d’Italia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure