Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attacco al centro commerciale: ci sono morti e feriti

Un fatto davvero sconvolgente si è verificato all’interno di un centro commerciale nella serata di ieri, mentre tantissima gente affollava i negozi. Un uomo di 37 anni ha accoltellato sia il personale che i clienti, causando la morte di tre persone e ferendo altre quindici. L’aggressore è stato fermato e arrestato dalle forze di polizia, che sono intervenute rapidamente. La situazione però ha generato il panico.

Leggi anche: Sport in lutto, addio a una vera leggenda: aveva 83 anni

Leggi anche: Nadia trovata morta nel 1979: dopo 45 anni potrebbe emergere la verità

Attacco al centro commerciale

Un attacco mortale ha scosso la serata di lunedì presso il Ludu International Commercial Plaza di Shanghai, dove un uomo armato di coltello ha aggredito clienti e personale, provocando la morte di almeno tre persone e lasciando quindici feriti. L’autore dell’attacco è un 37enne di origine cinese con il cognome Lin, è stato arrestato immediatamente dalle forze di polizia, che sono intervenuti rapidamente. Sono in corso le indagini per chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così violento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure