Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli (VIDEO)

fedez striscia la notizia

News Tv. Fedez “Striscia la Notizia”. Nella puntata di ieri sera del programma diretto da Antonio Ricci, il rapper ha ricevuto il quattordicesimo Tapiro d’oro, il secondo nel giro di una settimana. Stavolta, però, è finita malissimo. (Continua…)

Leggi anche: Bufera su “Striscia” dopo il tapiro ad Ambra: Vanessa Incontrada costretta a bloccare i commenti

Leggi anche: Giletti in Mediaset, è lui stesso ad annunciarlo: cosa sta succedendo

“Striscia la Notizia”, ancora un tapiro per Fedez

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Striscia la Notizia“, noto tg satirico diretto da Antonio Ricci. Nel corso della puntata, l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato un altro tapiro d’oro a Fedez. Il rapper ne aveva già ricevuto uno la scorsa settimana per la vicenda legata al dissing con Tony Effe. Per Fedez si tratta del dodicesimo tapiro. Una vera e propria collezione per il rapper, che sale nella speciale classifica dei tapiri d’oro. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Leggi anche: Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene

Perchè ha ricevuto il tapiro

Nella puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia”, Fedez ha ricevuto un altro tapiro d’oro. Dopo la vicenda del dissing con Tony Effe, stavolta il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli perchè è finito nell’occhio del ciclone per le vicende legali riguardanti le sue guardie del corpo. Da un po’ di tempo, infatti, il rapper andava in giro insieme a Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno, arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Staffelli ha dunque raggiunto Fedez per consegnargli il secondo tapiro nel giro di una settimana, ma stavolta è finita davvero male. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure