Personaggi tv. Antonella Clerici e il compagno Vittorio, il lieto annuncio. Dopo diverse disavventure in amore, Antonella Clerici sembra aver ritrovato finalemente il sorriso grazie al suo nuovo compagno Vittorio Garrone. Classe 1966, Vitotrio è figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, fondatore del colosso del petrolio genovese ERG il cui nome è un acronimo, che significa Edoardo Raffinerie Garrone. In queste ore, Antonella Clerici ha parlato di questo suo nuovo amore durante una lunga intervista. Questa volta sembra essere per sempre. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici crolla in lacrime (VIDEO)
Leggi anche: Antonella Clerici, l’inatteso messaggio a Barbara Palombelli (VIDEO)
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, prima puntata e subito bufera: cos’è successo
Leggi anche: “Devo dirvi grazie”. Antonella Clerici torna a “È sempre mezzogiorno” e commuove tutti
Antonella Clerici parla del compagno Vittorio: “Tra noi sarà per sempre“
La vita sentimentale di Antonella Clerici è stata decisamente movimentata. Nel marzo del 1989 ha sposato a Legnano con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, dal quale si è separata nel 1991. Poi nel 2000 ha sposato a New York il produttore discografico Sergio Cossa, da cui ha divorziato cinque anni dopo. Successivamente è stata legata tre anni a Paolo Percivale, un ufficiale di marina mercantile.
Dal 2007 al 2016 ha avuto una relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, Maëlle, nata nel 2009. Attualmente è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, il quale ha anche lui una vita amorosa impegnativa alle spalle. Vittorio Garrone, appassionato di viaggi, ha vissuto per un periodo in Sudamerica dove ha incontroato la sua ex moglie che gli ha donato tre figli: Luca, Agnese e Beatrice. Ora Antonella e Vittorio sembrano aver trovato tra di loro il vero amore.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina succussiva”