Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nubifragio all’alba in Italia: la città rimane bloccata

Nubifragio all’alba in Italia: la città rimane bloccata – Non si arresta l’ondata di maltempo nel nostro paese. La nota città è rimasta addirittura preda di un blackout. Come spesso succede, le cattive condizioni hanno avuto effetti anche sul traffico, causando svariati rallentamenti e disagi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto: è morto Rino

Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni

Violento nubifragio a Genova: blackout in città e disagi

Violento nubifragio a Genova all’alba di oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Una notte terribile per gli abitanti liguri: il pluviometro di Quezzi, tra le 6 e le 7 del mattino, ha misurato 53,8 mm con un picco di 11 mm per cinque minuti. Valori orari forti, segnala Arpal, anche al santuario di Monte Gazzo (38,8 mm), Righi (37,8 mm) e Premanico (37,2 mm). Come dicevamo in apertura, un blackout si è verificato in città a causa di un guasto a una centrale elettrica in zona corso Europa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giornalismo italiano in lutto: è morto Del Vecchio

Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia

Nubifragio a Genova all’alba di oggi: tanti cittadini al buio

Il nubifragio a Genova ha condizionato la viabilità: numerosi i disagi per gli automobilisti. Si segnala inoltre qualche piccolo allagamento in zona Manin e corso Perrone. Il vero problema per la città è stato il blackout. Rimarcati problemi anche ai semafori a levante, tra Terralba e Nervi. Tante le segnalazioni di cittadini rimasti al buio, con personale Enel nella centrale dall’alba per risolvere la situazione il prima possibile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure