Tragico incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, venerdì 4 ottobre 2024, all’alba, a San Giorgio di Piano. Un operaio che stava lavorando sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia, è stato travolto da un trano Intercity nella cittadina che si trova in provincia di Bologna ed è morto. Sulla vicenda stanno ancora indagando le forze dell’ordine. Chi è la vittima di questo terribile incidente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sport italiano in lutto, se ne va un pezzo di storia
Leggi anche: Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto
Tragedia a San Giorgio di Piano, morto un operaio sui binari
L’incidente ferroviario è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 4 ottobre, alle 4:30 di mattina nel comune di a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. Attilio era al lavoro lungo i binari quando, improvvisamente, un treno Intercity notturno, in transito e diretto a Trieste, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, lo ha investito. Vani i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, giunti con ambulanza e automedica. L’operaio è morto sul colpo. La polizia sta indagando sulla vicenda. Per permettere i rilievi del caso, la linea Bologna-Venezia è rimasta chiusa fino alle 7:30 di questa mattina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa nonno per la prima volta: la figlia è incinta
Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia
Disagi questa mattina al traffico ferroviario
La chiusura della tratta, ha inevitabilmente creato disagi ai viaggiatori. I treni Alta Velocità e Intercity sono stati instradati su percorsi alternativi e hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Anche i treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni. Trenitalia ha fatto sapere che attorno alle 13 la circolazione dei treni è tornata regolare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva