Anche William e Kate litigano come una coppia normale. C’è un gesto in particolare del principe che la moglie non tollera assolutamente, tanto da lamentarsene addirittura in pubblico. Per lei è “un vero e proprio incubo”. (Continua…)
Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione
Leggi anche: Lo strazio del principe William: “Ha perso l’unica persona che lo capiva”
La storia d’amore tra William e Kate
William e Kate si sono conosciuti nel 2001 in quanto erano colleghi di studi alla St Andrew’s University. Il fidanzamento ufficiale venne annunciato il 16 novembre 2010 dalla casa reale britannica. Per l’occasione, William regalò come anello di fidanzamento a Kate lo stesso gioiello che fu donato dal Principe Carlo a Lady Diana nel 1981. I due si sono sposati il 29 aprile 2011, lo stesso giorno in cui William ha ricevuto dalla regina Elisabetta II il titolo di Duca di Cambridge. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: George, nato il 22 luglio 2013, Charlotte, nata il 2 maggio 2015, e Louis, nato il 23 aprile 2018. (Continua…)
Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione
Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo
Le voci di una presunta crisi
Prima che Kate annunciasse di essere malata, si diffusero voci di una presunta crisi coniugale tra la principessa e l’erede al trono William. Addirittura c’è chi avanzò l’ipotesi che il principe avesse potuto tradire la moglie. Le indiscrezioni non sono mai state confermate dalla coppia, che oggi sembra più forte di prima, soprattutto per via della malattia che ha colpito la principessa. William sta cercando di non far mancare nulla alla moglie in questo periodo così delicato. Anche loro però litigano come una coppia normale. Di recente, la principessa si è lamentata pubblicamente di una pessima abitudine del marito. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)