Personaggi tv. Briatore e Gregoraci: “È tornato l’amore”, lei ha lasciato il fidanzato. Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbe tornato l’amore. I due, che si erano innamorati nel 2006 e sposati nel 2008, si sono separati nonostante la nascita del loro unico figlio, Nathan Falco, che oggi ha 14 anni. Ora, fa sapere il settimanale Di Più, si mormora che ci sia un riavvicinamento tra l’imprenditore e la showgirl di origini calabresi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”
Leggi anche: Eleonora Giorgi, la straziante rivelazione sul nipote: di cosa ha paura
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lei ha lasciato il fidanzato
Ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? A suggerire che tra i due ci sia di nuovo del tenero la decisione della showgirl di invitare il manager nella prima puntata del suo programma Questioni di stile, in onda su Rai 2. Durante la trasmissione, i due hanno mostrato un palese feeling, una bella complicità. Tante le battute e i gesti che avrebbero riacceso in molti fan la speranza di un possibile riavvicinamento. La Gregoraci presentando Briatore, l’ha definito una persona speciale. Lui ha chiarito che la conduttrice conta ancora molto nella sua vita. «Ci siamo separati? No, perché non me ne sono accorta!», ha detto con ironia la showgirl. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Federica Pellegrini, bufera mentre è a “Ballando con le stelle”: interviene il marito
Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”
È tornato l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?
Durante l’intervista, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno scherzato apertamente sul loro passato e sui progetti futuri. Ad un tratto la conduttrice tv ha chiesto al manager se nei piani c’è la volontà di risposarsi e lui ha risposto con una controbattuta. Parole che hanno accesso ancor di più l’idea di un possibile riavvicinamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva