Personaggi Tv. Verdiana “Tale e Quale Show”. È una delle protagoniste dell’edizione corrente del programma condotto da Carlo Conti. Ha impressionato i giudici con l’imitazione di Celine Dion e Antonella Ruggiero. Attualmente è al primo posto nella classifica generale e ai nostri microfoni confessa: “Quando partecipi ad un programma come Tale e quale show e sei un cantante penso che tutti aspirino a vincere“. Nell’intervista, Verdiana Zangaro si lascia andare, parlandoci del suo passato, del suo presente e anche del suo futuro artistico. (Continua…)
Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi è davvero Verdiana: dove l’abbiamo già vista in Tv
Leggi anche: “Tale e quale show”, gaffe di Geppi Cucciari: cos’è successo
Verdiana Zangaro mattatrice a “Tale e Quale Show”
Verdiana è una delle protagoniste principali della nuova edizione di “Tale e Quale Show“, programma condotto in prima serata da Carlo Conti. La sua voce ogni venerdì scuote la giuria e le sue imitazioni sono sempre impeccabili. Ai nostri microfoni ha raccontato come ha scelto di partecipare ai casting di “Tale e Quale Show: “Siccome sono una persona curiosa e mi piace sempre provare nuove cose, mi sono presentata ai casting, anche se avevo molti punti di domanda. Gli autori si sono emozionati durante il casting e dopo un mesetto mi hanno chiamato per invitarmi“. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Enrica Bonaccorti parla del marito: cosa ha fatto quando è morto
Leggi anche: Mike Bongiorno, il figlio e la moglie fanno una rivelazione importante: «È successo al funerale»
A “Tale e Quale Show” dovrà imitare Mariah Carey
Dopo aver illuminato il palco con le imitazioni di Celine Dion e Antonella Ruggiero, nella prossima puntata dovrà imitare la grandissima Mariah Carey: “Mariah ha un timbro molto riconoscibile, fa continui passaggi tra voce piena e voce ariosa, estensione vocale a tavoletta e grande agilità vocale. Ho lavorato sodo e sarà un’altra prova molto difficile. Sto cercando di entrare anche nella sua testa. Lei quando canta sa di essere molto brava e dunque devo cercare di portare sul palco questo atteggiamento che naturalmente non ho, perché ho sempre un atteggiamento più intimo“.
Ci racconta però che il suo sogno sarebbe stato imitare Whitney Houston, ma per la questione del “black face” resterà per sempre un sogno chiuso nel cassetto. Non vorrebbe invece imitare Laura Pausini: “Se devo pensare ad un’artista, sarebbe difficile anche imitare Laura Pausini, perché distante musicalmente e timbricamente da me“. Nell’intervista, Verdiana ci parla anche del suo passato ed in particolare ci racconta un retroscena emozionante su Mike Bongiorno. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)