Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte

Liam James Payne è morto a Buenos Aires il 16 ottobre 2024 a 31 anni dopo una terribile caduta da un balcone dell’hotel dove soggiornava in vacanza. Il corpo è stato rinvenuto dalla polizia argentina, che era stata chiamata poco prima dal direttore dell’albergo, che aveva segnalato la presenza di “un uomo che mostra comportamenti aggressivi, forse sotto l’effetto di alcool e droga”. Prima della sua morte il cantante sarebbe stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel.

Leggi anche: Liam Payne, ecco che cosa avrebbe detto prima di morire

Leggi anche: Liam Payne, la scoperta su cosa è successo pochi giorni prima della morte

La morte misteriosa

Liam James Payne è stato un cantante britannico, noto per essere stato un membro della band anglo-irlandese One Direction. Poi dal 2016 Payne aveva firmato un contratto da solista con la Capitol Recorda e con Republic Records negli Stati Uniti.

Payne è deceduto il 16 ottobre dopo una terribile caduta dal balcone di un albergo di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell’albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito “rumori violenti” e un “urlo“. Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell’hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento “selvaggio” mentre discuteva di denaro con una donna misteriosa. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure