Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso italiano si è sposato: le foto del matrimonio

Il 16 ottobre del 2023 la proposta di matrimonio alla sua fidanzata storica al concerto dei Coldplay. E ieri, martedì 22 ottobre, il sì è stato pronunciato con rito civili. Sui social stanno pubblicando le foto e video della giornata e già dalle prime immagini del grande evento ricche di parole dolci e lacrime.

Leggi anche: L’oroscopo di Novembre 2024: la classifica dei segni fortunati

Leggi anche: Incidente durante il concerto, la cantante cade dal palco davanti a tutti (VIDEO)

La proposta di matrimonio

Un anno fa la proposta. Con “Fix You”, cantata da Chris Martin in sottofondo, davanti a centinaia di persone, lui prima ha mostrato alcuni fogli con delle scritte dedicate alla loro storia (“10 anni fa sei entrata nella mia vita, e l’hai stravolta rendendomi l’uomo più felice del mondo…“), poi si è inginocchiato e dopodiché ha estratto l’anello.

Mi vuoi sposare?”. Tre parole… tre semplici parole che però, nonostante ci conoscessimo da 10 anni e mezzo ci hanno fatto tremare le gambe, a lungo…
Preparavo questa proposta da tanti mesi, ho provato a fare l’impossibile per rendere questa proposta speciale per te, poi ho capito che non serviva fare cose pirotecniche, spendere chissà quanti soldi o affittare chissà che location.
Bastava essere noi due, come siamo sempre stati
. Bastava dirti dal profondo del cuore quello che provo per te ogni giorno da 10 anni a questa parte, bastava chiedertelo con il cuore in mano…E per fortuna hai detto sì. Ti amo“, aveva scritto lui a corredo del video condiviso sul suo profilo Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure