Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai sentito che strano odore?”: scoperta choc al “Grande fratello”, i concorrenti colti in flagarante (VIDEO)

Grande fratello, topo morto nella Casa?

News Tv. “Grande fratello”, strani odori e scoperte alquanto spiacevoli minano il l’armonia degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Mentre due concorrenti si confidano davanti alle telecamere del reality, la regia censura prontamente l’audio. Tuttavia, quello che i telespettatori fanno in tempo ad ascoltare è sufficiente per farsi un’idea su cosa stia succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, proposta di matrimonio a sorpresa (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)

Grande fratello, topo morto nella Casa?
Clayton

Clayton e Tommaso silenziati dalla regia

Le telecamere del “Grande Fratello” erano puntate sui gieffini Clayton Norcross e Tommaso Franchi durante un momento di relax sui divanetti del giardino. I due stavano sorseggiando un bevanda e chiacchierando in tranquillità quando a uno dei due è venuto in mente di parlare di uno sgradito ospite della Casa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica in lacrime quando ha scoperto dell’uscita: il motivo

Tommaso

“Uno strano odore” al “Grande fratello”: l’ipotesi da brividi

Ad un certo punto, Tommaso ha chiesto apertamente a Clayton se anche lui avesse avvertito uno strano odore nei pressi della piscina. Subito dopo però, l’audio si è interrotto brevemente, per poi riprendere qualche secondo dopo. Probabilmente, è stata proprio la regia del reality a chiudere i microfoni dei due inquilini. Tuttavia, la presunta censura non è stata abbastanza efficace perché poco quando è tornato l’audio si è sentito chiaramente quanto detto da Clayton. La sua allusione è stata sufficiente a fare storcere il naso ai telespettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure