Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matilde Lorenzi morta in pista, l’addio struggente del fidanzato

Matilde Lorenzi morta in pista, l’addio struggente del fidanzato – È morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci azzurro, che era caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alto Adige. A dare la tragica notizia un post del ministero della Difesa. I funerali della ragazza si terranno il 31 ottobre a Giaveno alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo. Lo ha comunicato la sorella Lucrezia in un post su Instagram. Poco fa è arrivato anche il messaggio toccante del fidanzato della sfortunata Matilde. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matilde Lorenzi, le immagini dell’incidente mettono i brividi

Leggi anche: Matilde Lorenzi morta in un incidente in pista, parla l’esperto

Matilde Lorenzi morta in pista, l’addio struggente del fidanzato

«È caduta nel tratto pianeggiante della pista. Ha fatto un errore, si è sbilanciata, ha battuto la faccia ed è ruzzolata fuori». Così è morta Matilde Lorenzi nell’incidente sugli sci sul ghiacciaio della Val Senales. La testimonianza, riportata oggi dal Corriere della Sera, è del suo allenatore Angelo Weiss. Anche per gli investigatori i requisiti di sicurezza sono stati rispettati. Lorenzi è deceduta all’ospedale di Bolzano per un’emorragia interna. E la procura di Bolzano ha già dato il nulla osta per il funerale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto

Matilde Lorenzi, arriva il toccante messaggio del fidanzato sui social

Poche ore fa è apparso il messaggio sui social dl fidanzato della giovane sciatrice morta. Un post che ha commosso tutti su Instagram: «Sei la cosa più bella che la vita mi potesse regalare. Ti amo Stellina». A far da corredo alla straziante dedica una foto che ritrae la mano di Matilde Lorenzi in quella del fidanzato Federico Tomasoni, 27 anni, sciatore. Un ricordo doloroso e al contempo dolce: l’immagine postata mostra il letto d’ospedale, il lenzuolo bianco, lo smalto scuro sulle unghie di lei. Federico e Matilde sono stati insieme fino all’ultimo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure