News tv. “Uomini e donne”, il riavvicinamento inaspettato dopo la lite: cos’è successo. Le registrazioni del 29 ottobre del dating show di Canale 5 regalano nuove sorprese e inaspettati colpi di scena. Il pubblico aveva infatti assistito ad una lite importante tra due dei protagonisti e i rapporti erano apparsi incrinati definitivamente. Eppure, le anticipazioni mostrano che tronista e corteggiatore hanno deciso di darsi una seconda chance e c’è chi ipotizza addirittura che i due potrebbero presto uscire insieme dal programma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Il paradiso delle signore”, l’annuncio choc dell’amato attore
Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: intervengono anche gli ex fidanzati
Anticipazioni di “Uomini e donne”
Secondo le anticipazioni, infatti, i due protagonisti di “Uomini e donne” avrebbero messo da parte i loro dissapori, nonostante di recente ci sia stato un confronto molto acceso. Questa lite aveva avuto origine nei giorni scorsi da una differenza di vedute e da una mancanza di fiducia. La tronista e il corteggiatore si erano reciprocamente lanciati l’accusa di trovarsi nello studio dello show solo per le telecamere finendo poi per indispettirsi e perdere un punto d’incontro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “GF”, l’ex velina di Striscia nel cast: ma c’è anche un “no” pesante
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti intervengono gli avvocati: cosa sta succedendo
La grossa lite, poi il confronto
Lui aveva reagito ballando con un’altra ragazza forse con l’intenzione di scatenare la gelosia della tronista, o comunque per rendere ben visibile il suo disappunto. Il gesto ha reso ancora più tesi i rapporti tra i due e i telespettatori hanno ipotizzato che lei avrebbe anche potuto decidere di eliminarlo, nonostante il grande interesse che era scoccato tra i due in precedenza. Nelle anticipazioni pubblicate ieri, è stato proprio il corteggiatore a chiedere un confronto arrivando a pronunciare le parole “Allora mi elimini?”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva