Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi

foto sangiuliano in hotel

Foto Sangiuliano in hotel. Il caso Boccia si alimenta di un nuovo dettaglio da brividi. Sarebbe spuntata nelle ultime ore una foto dell’ex ministro nel bagno di un hotel. Sarebbe una foto banale se non contenesse un dettaglio veramente inquietante e che sta facendo discutere. (Continua…)

Leggi anche: Sangiuliano, dopo le dimissioni si sbilancia sul suo futuro

Leggi anche: Crolla hotel di 10 piani: diverse persone sotto le macerie

Il caso Boccia-Sangiuliano

L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è finito al centro di un caso politico legato al ruolo di una donna di 41 anni, Maria Rosaria Boccia, che sostiene di essere una sua collaboratrice. Lo scorso 26 agosto, Maria Rosaria Boccia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae accanto all’ex ministro Sangiuliano, in cui ha scritto: «Grazie al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per la nomina a Consigliere del Ministro per i Grandi Eventi». Lo staff di Sangiuliano, però, si è affrettato a smentire, dicendo che non c’era stata nessuna nomina e negando che tra Boccia e il ministro ci fosse una qualche significativa vicinanza. L’episodio ha fatto indispettire la Boccia, che ha replicato dicendo che la nomina era stata disposta dal ministro, iniziando a divulgare gradualmente documenti e atti che puntualmente smentiscono le versioni dell’ex ministero della Cultura.

Sangiuliano dopo alcuni giorni ha rotto il silenzio, spiegando di aver preso in considerazione l’ipotesi di assegnare questo incarico alla Boccia, a titolo gratuito, ma che sulla nomina il suo gabinetto aveva espresso perplessità per possibili casi di conflitto d’interessi non meglio specificati e che per questo motivo non se ne è più fatto niente. (Continua…)

Leggi anche: Terribile tragedia: coppia di fidanzati trovata morta in casa. La scoperta dei carabinieri è inquietante

Leggi anche: “Ti volevo denunciare”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese durissimo con Oriana Marzoli

Le due inchieste giudiziarie

Dal caso Boccia-Sangiuliano sono partite diverse inchieste giudiziarie, di cui una originata da un esposto del deputato di Avs Angelo Bonelli, che vede l’ex ministro indagato per peculato e rivelazione di segreto d’ufficio, ed un’altra invece che vede Maria Rosaria Boccia indagata per violenza o minacce a corpo politico dello Stato e lesioni aggravate. In merito a questa seconda inchiesta, nelle ultime ore è spuntata una foto dell’ex ministro Sangiuliano che potrebbe assumere una certa importanza. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure