News tv. “Grande Fratello”, è finita tra Shaila e Lorenzo: dietrofront clamoroso – Nel primo pomeriggio di ieri, Lorenzo e Shaila si sono ritrovati in camera per un momento di relax e hanno iniziato a parlare della situazione che si è venuta a creare nella Casa dopo il loro avvicinamento. In particolare, Spolverato ha chiesto all’ex velina: “Tu sei felice?”. Shaila Gatta ha risposto affermativamente: “Sì, tu sicuramente mi rendi felice. È la prima volta che penso per due come una coppia, anziché solo per me stessa. Quindi sono felice e basta”. Parole che hanno spiazzato Lorenzo, che ha replicato: “Io no, non sono felice. Non riesco ad essere me stesso”. Non l’unico sfogo del giovane modello, che si è confrontato nelle ultime ore con diversi coinquilini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia attacca Mariotto: alta tensione tra i due
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte: “Sono stata nell’aldilà, cosa ho visto”
“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dietrofront clamoroso
Dopo il ritorno in Italia, Lorenzo e Shaila sono apparsi vicinissimi: tanti i momenti di passione, le carezze e le attenzioni tra i due. Una relazione che ha fatto storcere il naso a molti: in Casa c’è chi dubita della veridicità del rapporto e anche fuori, sui social, tanti sono convinti che il flirt sia stata tutta una macchinazione dell’ex velina per attirare l’attenzione su di sé. Chi però starebbe vivendo male la situazione è lo stesso Spolverato, che confrontandosi con alcuni suoi compagni d’avventura ha fatto capire di non sentirsi fidanzato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il lieto annuncio
Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma: “Beccato con lei nella notte”
“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dubbi di lui
Parlando con Yulia Bruschi, Lorenzo Spolverato ha confessato: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!‘”. Concetto che il gieffino ha espresso anche ad Helena Prestes: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa“. Sbilanciandosi, il giovane ha spiegato: “Quando sono tornato qui non ti ho parlato molto per una serie di paure. La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato. Qui ci sono state un insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva