Social. Ragazzina di 12 anni accoltella compagno di classe: la madre rompe il silenzio. Un nuovo caso di cronaca ha sconvolto l’Italia intera in questi ultimi giorni. Precisamente nella giornata di ieri, 4 Novembre 2024, una ragazzina di 12 anni, presso il cortile della sua scuola, la media Vivaldi di via Giovanni Prati a Marino ai Castelli Romani, ha accoltellato un compagno di classe. Ora la madre ha deciso di rompere il silenzio su questa assurda storia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Panico a scuola, studente di 12 anni accoltella i compagni di classe
Leggi anche: Ragazzina di 13 anni rimane incinta: quando scoprono di chi è il bambino è choc
Leggi anche: Molesta una ragazzina di 15 anni, il padre si fa giustizia da solo
Leggi anche: Mangia un dolce al ristorante e muore a 14 anni: cosa l’ha uccisa
Ragazzina di 12 anni accoltella compagno di classe: la madre rompe il silenzio
Ieri, 4 Novembre 2024, una ragazzina di 12 anni, presso il cortile della sua scuola, la media Vivaldi di via Giovanni Prati a Marino ai Castelli Romani, ha accoltellato un compagno di classe. Ora la madre ha deciso di rompere il silenzio su questa assurda storia. Michela, nome di fantasia, è a casa con i genitori. Come riportato da Fanpage, avendo meno di quattordici anni non può essere imputata e così la Procura di Roma si è limitata a inviare una relazione al Tribunale dei Minori dove si ipotizza il reato di lesioni personali. La 12enne ha sferrato tre fendenti a un altro ragazzino con un coltello da cucina che aveva introdotto a scuola di nascosto, lo ha estratto e si è scagliato contro il coetaneo.
Subito dopo l’aggressione, Michela si è nascosta in un angolo del cortile e ha chiamato il 112, confessando il suo gesto: “Venite sono stata io”. Le Forze dell’Ordine, mantendendo un contatto telefonico con lei, sono giunte immediatamente nel cortile della scuola dei due ragazzini. Il giovane è stato soccorso dagli insegnanti e dal personale della scuola. Per fortuna le coltellate non sono risultate gravi. Nonostante ciò è stato trasferito all’ospedale Bambino Gesù, dove è stato medicato con diversi punti di sutura al petto e alle mani.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”