Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragedia

Una vera tragedia ieri in provincia di Teramo, quando un bambino di 12 anni è precipitato dal balcone del quarto piano della palazzina in cui abita. Il ragazzino sta lottando tra la vita e la morte: è ricoverato in Rianimazione ed è stato intubato: ha riportato un politrauma nello schianto al suolo.

Leggi anche: Malore a scuola, Francesco si accascia e muore a 16 anni davanti ai compagni

Leggi anche: Gino scomparso a 28 anni: cosa hanno trovato i carabinieri

12enne precipita dal balcone

Edoardo, un bambino di 12 anni è finito in ospedale per le lesioni riportate dopo essere caduto dal balcone, al quarto piano di un edificio. Il fatto è avvenuto in una palazzina di civile abitazione a Tortoreto Lido, nel Teramano, sul lungomare sud, nei pressi di piazza Caduti di Nassiriya, ieri martedì 5 novembre. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto e un’ambulanza del 118 seguiti da un elicottero che ha trasportato il bambino all’ospedale Mazzini di Teramo. Le condizioni del piccolo sono gravissime. Il quadro è critico perchè sono diverse le fratture riportate al cranio, alle vertebre e al bacino, con interessamento di un polmone e del fegato. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Alba Adriatica, impegnati a fare luce sulla dinamica dei fatti. Al momento della caduta, il bambino era in casa con la madre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure