Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura, la rivelazione choc sul suo ex compagno Bettarini

Simona Ventura, la rivelazione choc sul suo ex compagno Bettarini – Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno i prossimi ballerini per una notte a Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La coppia ritorna sulla pista da ballo un anno dopo la loro partecipazione, che si era conclusa con la proposta di matrimonio in diretta del giornalista alla conduttrice, che è tra i volti più amati del piccolo schermo. Simona Ventura con la sua simpatia, energia e tenacia non ha fatto fatica a far breccia nel cuore dei telespettatori. Tra vari alti e bassi, la 59enne non ha mai perso il suo contagioso entusiasmo. Il suo motto, «Crederci sempre, arrendersi mai», è un mantra per tanti fan, che l’ammirano, consapevoli che Super Simo ne ha superati tanti di ostacoli, senza mai piangersi addosso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la casa dove vive è da urlo: i dettagli lasciano a bocca aperta

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente

Simona Ventura, la rivelazione choc sul suo ex compagno Stefano Bettarini

Nel 1998 Simona Ventura, volto di programmi tv di successo come “Quelli che il calcio…” e conduttrice della storica prima edizione de “L’Isola dei famosi”, è convolata a nozze con Stefano Bettarini e lo stesso anno è diventata mamma per la prima volta di Niccolò. Nel 2000 è arrivato Giacomo e a seguire Caterina, che è stata adottata nel 2014. Tuttavia, nel 2004, i due si sono separati e hanno divorziato ufficialmente nel 2010. Dopo la rottura con Stefano Bettarini la presentatrice ha finalmente trovato il suo grande amore, lo scrittore Giovanni Terzi. Non è stato semplice per lei tornare a sorridere e imparare a fidarsi nuovamente di qualcuno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dietro le tende scoppia la passione: i due concorrenti beccati così (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Bonolis, la battuta sul problema a “Tale e Quale Show” fa riflettere

Simona Ventura, le parole sull’ex Stefano Bettarini

Il motivo della rottura? I tradimenti. L’ex calciatore, mentre era concorrente al Grande Fratello Vip, aveva rivelato all’ex pugile Clemente Russo, in confidenza, di aver tradito più volte la moglie durante il loro matrimonio. Durante un’intervista al «Corriere della Sera», Bettarini è tornato sull’argomento: «Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda. Ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa». La risposta di Simona Ventura è arrivata poco dopo: «Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, anche con mie colleghe». A «Verissimo» Super Simo ha fatto capire di non voler più toccare l’argomento: «Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto nè ricordi, nè rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure