Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, la Vip rivela un aneddoto scioccante sul matrimonio tra Bettarini e Simona Ventura

News tv. “La volta buona”, la Vip rivela un aneddoto scioccante sul matrimonio tra Bettarini e Simona Ventura. Nel 1998 Simona Ventura ha sposato l’ex calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Nicolò e Giacomo, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Nel 2004 i due si sono separati per poi divorziare ufficialmente nel 2008. In queste ore, nel salotto de La volta buona di Caterina Balivo, il programma del pomeriggio di Rai 1, una sua ospite molto famosa ha svelato un retroscena a dir poco sconvolgente sul matrimonio tra Bettarini e Ventura. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Walter Nudo in lacrime a “La volta buona”: la drammatica confessione

Leggi anche: Susanna Messaggio, a “La volta Buona” la rivelazione choc su Mike

Leggi anche: “La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo

Leggi anche: “La volta buona”, la confessione di Arianna David lascia tutti senza parole

“La volta buona”, Alessia Fabiani retroscena sul matrimonio Bettarini-Ventura

Nel suo salotto de La volta buona, Caterina Balivo ha ospitato Alessia Fabiani, la famosa attrice, showgirl ed ex modella italiana. Nel corso della lunga intervista l’ex Letterina di Passaparola ha presentato al pubblico di Rai 1 i suoi figli gemelli, Kim e Keira, nati nel 2012 dalla relazione con l’ex compagno Fabrizio Cherubini. Dopo aver parlato della carriera cinematografica dei due ragazzi, va ricordato che hanno preso parte come attori emergenti al film Pinocchio di Matteo Garrone, Alessia Fabiani si è lasciata andare al gossip svelando un retroscena decisamente particolare sul matrimonio tra Bettarini e la Ventura, raccontando in modo particolare del flirt avuto con Stefano.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure