Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Kids”, Antonella punisce i coach davanti a tutti: cosa sono costretti a fare

The Voice Kids microfono della vergogna

News Tv. Ieri, venerdì 15 novembre 2024, è andata in onda la prima puntata della terza edizione di The Voice Kids, il talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. In giuria, gli stessi coach della versione Senior del programma: Loredana BertèGigi D’Alessio, Clementino e Arisa. Quest’anno però, Antonella Clerici ha introdotto una novità: si tratta di una punizione per i giudici. Cosa sono stati costretti a fare durante la puntata di ieri? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mike Tyson perde con Paul nel match trasmesso su Netflix

Leggi anche: Sanremo 2025, spuntano i primi nomi: gli artisti in lizza per il festival

"The Voice Kids", Clementino in punizione con il microfono della vergogna

“The Voice Kids”, i talenti della puntata di ieri

La giudice che più di tutti si è accaparrata giovani talenti per la sua squadra è stata Arisa. La cantante, al momento, è quella con la squadra più completa rispetto agli altri. Una bambina che è salita sul palco, in particolare, è rimasta talmente sconvolta di vedere Arisa girarsi durante la sua esibizione che ha perso un attimo il filo della canzone. Poi Arisa ha deciso di mandare in finale un giovane ragazzo che fa parte di un gruppo e che ha cantato una canzone dei Guns N’Roses suonando la chitarra. La cantante ha anche deciso di salire sul palco con Annamaria per cantare Amor Mio di Mina. Gigi D’Alessio è riuscito ad accaparrarsi un giovane prodigio che ha cantato e suonato il violino. Ma non tutte le esibizioni hanno convinto i giudici. (Continua dopo le foto)

“The Voice Kids”, la delusione di Livia

Nel corso della puntata, è salita sul palco anche la piccola Livia, che si è presentata come appassionata di archeologia e fan sfegatata di Alberto Angela. Aveva chiesto una torta di compleanno con la sua faccia, ma poi non sarebbe mai riuscita a tagliarla talmente ne ha stima, ha raccontato. Livia ha portato sul palco Rumore di Raffaella Carrà. Purtroppo però, la sua esibizione non ha convinto i giudici e nessuno si è girato durante la sua esibizione. La piccola è rimasta molto delusa dal fatto di non essere stata scelta da nessuno e Antonella Clerici è subito intervenuta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure