Chi è la giovanissima che ha cantato l’inno prima della finale di Atp: il papà è famoso – Prima della sfida fra Jannik Sinner e Taylor Fritz per il titolo delle ATP Finals si è esibita una ragazza, che con la sua voce angelica ha intonato l’inno di Mameli. In un elegante abito bianco, la giovane ha incantato il pubblico della Inalpi Arena di Torino e si è guadagnata centinaia di applausi. Non si tratta di una sconosciuta, suo padre è famoso: tutte le curiosità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amato attore: un’icona nel suo genere
Leggi anche: La famosa della Tv scopre di avere un raro tumore al cervello: “Mi devo operare” (VIDEO)
Chi è la giovanissima che ha cantato l’inno prima della finale di Atp: il papà è famoso
Prima della finale delle ATP Finals vinta da Jannick Sinner, che ha sfidato il tennista americano Taylor Fritz, davanti al pubblico dell’Inalpi Arena si è esibita la giovane Virginia Bocelli, terzogenita del tenore che ha cantato anche l’inno italiano. “Non so perché ma nella mia famiglia cantano tutti”, ha detto Andrea Bocelli riferendosi anche al secondo figlio, Matteo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”
Leggi anche: Emma Marrone in lacrime sui social, cosa le è successo
Virginia Bocelli, chi è la giovanissima figlia di Andrea che ha cantato l’inno di Mameli alla finale di Atp Finals a Torino
Virginia la musica ce l’ha nel sangue. È, infatti, figlia terzogenita di Andrea Bocelli, tenore italiano fra i più famosi al mondo. È nata nel 2012 dalla relazione del cantante con Veronica Berti (i due si sono sposati il 21 marzo 2014 nel giorno del secondo compleanno della piccola Virginia). Dal primo matrimonio di Bocelli con Enrica Cenzatti, sposata nel 1992, sono invece nati Amos, nel ’95, e Matteo, nel ’97, il quale ha seguito le orme del padre dedicandosi alla musica. Diplomata in pianoforte, strumento che ha iniziato a suonare ad appena tre anni, Virginia Bocelli ha spesso accompagnato il padre nelle sue esibizioni. Ad esempio, la giovane è diventata nota nel 2022 per il video in cui con lui canta “Ave Maria” girato all’interno del santuario di Loreto. Altrettanto famosa è il duetto sulle note di “Hallelujah” durante il concerto-evento “Believe in Christmas”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva